Rise 'n' shine ( i gioielli non convenzionali)
Ero sulla pagina di Valentina Pegorer la bellissima e giovane conduttrice di Occupy Deejay quando spulciando fra le sue foto, ho notato che indossava una collana a dir poco stupendo, non è stato difficile scoprire il il brand che produce quelle collane, in quanto vi era il tag integrato, e così subito senza perdite di tempo, ho pensato di scrivere questa recensione a mente fresca.
Dunque il prmo imaptto con questo brand, l'ho avuto con la sua pagina facebook, devo dire che anche se il brand non è ancora conosciuto molto, esso si da molto da fare, per farsi spazio tra i concorrenti e farsi conoscere dal grande pubblico. La mente di tutto ciò è Greta una giovane designer con la passione per l'handmade e del fai da te, per cui non è difficile che in alcuni casi i materiali dei suoi accessori saranno anche riciclati, Greta è una vera e propria artista al di là degli studi che ha intrapreso, difatti si è laureata in designer della moda, ella ha anche partecipato Next generation Jewellery Talent.
I suoi gioielli vogliono trasmettere equilibrio ed armonia, il loro stile è ispirato come molti casi, nella natura, e per guardare ciò, basta notare i colori e le forme, di alcune creazioni, la filosofia è tuttavia, una filosofia estranea a tutto quello che ci circonda nell'ambiente sociale, difatti anche l'uso dei materiali è spesso non convenzionale o comunque sbalorditivo. Greta possiede anche un blog nel quale è possibile interagire fare domande, insomma un integrazione davvero ben fatta.
Alla prossima!
Web Site: www.riseanshine.ne
Facebook Page: https://www.facebook.com/RiseAnShine
Commenti
Posta un commento