Nora scarpe di lusso
E' proprio vero che le scarpe nel nostro secolo sono diventate, un vero e proprio elemento di moda, che serve a caratterizzare la persona che le indossa, c'è cosi chi ama essere sempre elegante, è magari indosserà scarpe dai materiali più nobili e con colori più freddi, mentre magari chi vorrà apparire utilizzerà sneakers dai colori e dalle forme pi aggressive. Una cosa è sicura, quando una persona sceglie il suo paio di scarpe, oggi giorno, lo fa oltre che per il comfort, anche, e specialmente, per l'estetica,e per come quest'ultime facciano apparire al meglio chi le indossa. Per citare solamente un esempio, basti guardare le sfilate, che sono sempre più ricche di scarpe stravaganti, che vanno a completare gli outfit.
Quando parliamo di scarpe, e specialmente di qualità, non possiamo non pensare all'Italia, che primeggia per la sua industria calzaturiera, è il caso di quella marchigiana che è divenuta famosa nel corso del tempo, in tutto il mondo, conseguentemente quando parliamo di qualità, in un certo modo parliamo anche di lusso, ed è qui che vado a citare il brand, Nora, tale brand è prodotto da Antida S.r.l marchio storico italiano, che ha affrontato nel tempo, la questione della produzione delle scarpe in modo coerente e senza troppi giri di mercato, vi dico se non lo sapete che le scarpe Nora sono prodotte in Italia, con materiali Italiani da artigiani italiani, è questo sicuramente deve farci tanto piacere. Esse sono fatte a mano con passione, cura e dedizione in modo da creare ogni scarpe nel suo piccolo diversa dall'altra, pur mantenendo quelli che sono i presupposti di comfort e e stabilità, essenziali per una scarpa.
Le scarpe di Nora, personalmente le trovo adatte ad un pubblico più maturo, anche se ciò non esclude, che un pubblico più giovane, possa indossare queste scarpe, magari per un occasione speciale.
Web Site: http://www.scarpenora.it/
Facebook Page: https://www.facebook.com/NoraScarpeDiLusso
Pinterest: http://www.pinterest.com/norascarpe/
Instagram: http://instagram.com/norascarpedilusso
Commenti
Posta un commento