Bedebug [Creazioni (collane con insetti)]
Ieri passeggiavo per il entro storico della mia città, che molti sanno è la bellissima Napoli, passeggiavo in particolare nelle vie si San gregorio Armeno, dove si trovano oltre ai celebri laboratori presepiali, anche numerosissimi piccole botteghe che vendono creazioni handmade, tra queste mi hanno incuriosito molto i gioielli portafortuna, tant'è che ho scoperto cose, che sino ad ora non ho mai saputo, ma di questo ne parleremo in un prossimo articolo.
In particolare, ora vorrei soffermarmi su un e-shop che ho trovato sulla piattaforma Etsy, questo negozio a me, che sono un avventuriero e curioso di natura, mi ha davvero colpito, anche se parlando con amici delle creazioni, che Charlie Hines, l'artista e/o il proprietario dell' e-shop crea, non tutti l'hanno presa positivamente, Per entrare subito nel vivo, vi dirò che Charlie crea accessori in resina, tuttavia non sono semplicemente delle creazioni in resina, molti di queste contengono al loro interno dei veri e propri insetti, imbalsamati! La cosa che a me sinceramente incuriosisce molto, come vi ho detto non è presa tanto bene dalla gran parte degli utenti che visitano il suo e-shop. Sul procedimento di come Charlie, innesta gli insetti all'interno di questi accessori, non so dire molto, e pertanto dovrò informarmi, tuttavia vi posso dire che Charlie non è un semplice artista che da un giorno all'altro ha iniziato a creare tali oggetti, così peculiari nella loro essenza. Difatti egli si è laureato in Biologia, approfondendo in particolare il ramo dell'entomologia, che è appunto lo studio degli insetti, dopo il conseguimento della laurea Charlie, quindi, ha sempre lavorato a stretto contatto con gli insetti, in senso lato.
Il suo negozio virtuale s chiama Bedebug, che letteralmente significa Cimici, il quale è un'animale che Charlie inserisce spesso all'interno delle sue creazioni.
Detto ciò vi lascio con delle foto (attenzione se, siete contrari o per qualsivoglia motivo non gradiate la visione di queste foto vi consiglio di, andare a guardare un'altra recensione!)
Commenti
Posta un commento