Gioielli Mikyri
E' arrivato il momento di recensire, un brand che fa del made in Italy, le fondamenta sulle quali s poggia la struttura imprenditoriale, dell'intero marchio, stiamo parlando del brand Mikyri, un progetto che nasce per elogiare i vecchi valori, e la tradizione artigianale italiana. E' chiaro capire che non potevo farmi fuggire un brand come questo, in quanto il mio blog, segue in tutto e per tutto, la medesima filosofia di questo brand.
La storia di Mikyri è nata e costruita in Italia, ed anche grazie a questo fattore, sicuramente è dovuta la fama che questo brand, ha ottenuto in pochissimo successo, basti pensare che il brand è nato solamente un anno fa, nel 2013, ma a distanza di poco tempo, è già presente sulle più importanti riviste di moda, e nelle migliori boutique d'italia, ovviamente questo successo, è dovuto oltre che alla filosofia del brand, anche ovviamente alla qualità e allo stile dei prodotti, che i brand stesso definisce: versatili, eclettici, multiformi, e multicolori, inoltre oltre alla qualità, Mikyri è un altro esempio di come la quantità non va ad intaccare minimamente quella che è la purezza originaria del prodotto, visto e considerato che Mikyri non è mai uguale a se stesso, ma anzi, la parola d'ordine del brand, è proprio quella di reinventarsi a seconda dei gusti e delle tendenze dei clienti, che quindi svolgono un ruolo davvero vitale per il brand. Per quel che riguarda, più nello specifico i prodotti che il brand crea, essi hanno una peculiarità davvero originale, difatti quest'ultimi possono essere indossati (tutti i prodotti delle varie collezioni) come come bracciale, collana, pendente o cavigliera, a questo proposito il brand, mette a disposizione anche un tutorial. Personalmente apprezzo tantissimo questa scelta, in quanto il prodotto, con questa caratteristica non è più cristallizzato ad un singolo ruolo, ma è un prodotto dinamico, che non stanca e può essere abbinato in moltissimi modi. Le collezioni sono cinque e portano il nome di dee della mitologia greca, abbiamo così: Rea (personificazione delle forze della natura) Tiche (dea della fortuna) Cariti (simbolo dell'armonia e della perfezione) Oceano (personificazione del mare) Iris (personificazione dell'arcobaleno).
Per quel che concerne l'acquisto dei gioielli Mikyri, in basso vi ho lasciato il link, in cui è possibile trovare la lista degli store sparsi in tutto lo stivale.
Alla prossima
Web Site: http://www.mikyri.com/
Facebook Page: https://www.facebook.com/MikyriModa
Instagram: http://instagram.com/MikyriFashionDesign
Store Locator:
Commenti
Posta un commento