Graziosi Anelli (Gli anelli perfetti nella loro diversità)



Ero sempre sul social nettwork Facebook, ed ero alla ricerca di un negozio e/o brand che producesse, anelli, già chissà perché oggi mi è venuta la fissa degli anelli, ed ho digitato così nella barra di ricerca di Facebook, anelli, come primo risultato mi è apparso una pagina seminota con più di 500 followers, ma voi sapete che spesso è dalle piccole cose che nasce il meglio, ed è così che non ho lasciato perdere, ma al contrario mi son incuriosito ancor di più. Beh non ci crederete ma ho scoperto un vero e proprio paradiso per chi ama gli anelli, ed è pertanto che ho scelto di condividere con voi, questo fantastico brand.

Il nome di quest'ultimo è Graziosi Anelli, ironicamente v dico, che gli anelli più che graziosi son davvero perfetti, e ideali per ogni occasioni, perché vi dico ciò, è molto semplice, difatti questo brand, non si limita ad una creazione basica degli anelli, ma anzi cerca sempre di catturare la vera essenza di quest'ultimi, donando forme e colori più vari.  Da come  è facile capire anche i materiali, dunque, saranno i più svariati, difatti è possibile trovare anelli con pelle, stoffa, tuttavia il vero cavallo di battaglia di questo brand, sono sicuramente gli anelli fatti con il jeans, che almeno io personalmente ho trovato davvero originali e belli da vedere, perché insoliti, già perché state tranquilli che se indossate un anello acquistato da Graziosi sicuramente, vi chiederanno dove l'avete comprato. Gli anelli come vi accennavo, sono indossabili per ogni occasioni, anche se comunque alcuni sono appariscenti, ciò non vuol dire che siano volgari, anzi!. Graziosi crea anelli per il pubblico femminile che maschile, carina è anche l'idea di diventare protagonista, difatti una volta indossato l'anello, potete tranquillamente scattarvi una foto ed essere condivisi sulla pagina ufficiale di Graziosi.

Gli anelli possono essere acquistati, tramite la loro pagina Facebook, dato che al momento, il brand non possiede un proprio sito web.

Un abbraccio.



Commenti

Post più popolari