Dai che Fa? (le t-shirt per le ragazze attente ma disinvolte)




Dai che fa? non è un esorto a leggere, alcuni articoli del mio blog, pur sapendo che assaliti dalla curiosità ne leggerete altre 10,a m un vero e proprio brand, che ha fatto del made in Italy, il suo tema portante, e siccome, voi già sapete apprezzo particolarmente,  le aziende che perseguono questa filosofia, nel mio piccolo cerco di dare il mio supporto, a volte ci riesco a volte no, l'importante però è che io mi senta bene con me stesso, e abbia trasmesso qualcosa anche a voi, sopratutto. 


Dai che fa? è nato dalla mente creativa di Roberta De Simone, una giovane imprenditrice napoletana (rispetto), da sempre impegnata nel mondo della moda, impegnata, ma mai protagonista, sino a che non ha deciso di mettere in mostra le sue capacità artistiche e di creare una collezione di t-shirt, per il gentil sesso, come già vi dicevo prima i capisaldi che sono alla base di questa collezione sono la forte convinzione nel made in Italy, l'originalità e l'autenticità, che credo sia fondamentale, in qualunque lavoro di questo genere. Le t-shirt, sono tees basiche, ma come vi dicevo sono parecchio originali, sopratutto nelle frasi, oltre che nelle varie grafiche giovanili, oltre alle t-shirt vi sono anche canotte, tutti i prodotti sono anche disponibili in più colori.

Il target è dunque un pubblico, attento ma abbastanza disinvolto. Il brand ha un proprio sito dove è possibile acquistare queste fantastiche t-shirt.









Commenti

Post più popolari