Kettlebell Jewels Italy (KBJ)
Ho notato, tra le statistiche del mio blog, che molti di voi, sono stati reindirizzati sul alcuni post, tuttavia cercando un brand del tutto diverso, da quello che hanno trovato, ed è cosi che mi sono messo subito all'opera per rispondere alle vostre richieste. Il brand di cui andremo a parlare oggi è Kettlebell Jewels Italy, in sigla KBJ, il perché di questo nome, è data proprio dalla passione per il Kettlebell, che è usato sovente in palestra e/o a casa, sin dal'antichità per aumentare la propria forza/resistenza. Non a caso molti gioielli, si rifanno proprio agli strumenti utilizzati in palestra, ma di questo ne parleremo dopo.
Il brand nasce nel 2011, e sin da allora sta riscuotendo un notevole successo, per la quantità e la qualità di gioielli, che questo brand produce, vi dico subito che i gioielli sono unisex, poiché anche quelli, originariamente orientati verso il gentilsesso, sono indossabili dagli uomini, riscuotendo lo stesso effetto. Tutte le creazioni sono realizzate interamente in Italia, in particolare nei laboratori del brand, ubicati a Milano, inoltre il brand, distribuisce per l'Italia marchi stranieri, che sono RainbowLink (Parigi) e Mykitsch (Los Angeles). Il brand tuttavia non produce solamente gioielli, ma anche altri accessori, come borse, oltre ad anelli, bracciali, collane. Per quel che concerne lo stile di quest'ultimi, molto spesso i materiali che sono utilizzati sono materiali semplici, ma che combinati insieme, danno un effetto esteticamente bello.
Tutti i gioielli possono essere acquistati sul sito ufficiale del brand, KBJ, e nelle migliori gioiellerie che vendono in esclusiva i gioielli.
Commenti
Posta un commento