WeBag (Zaini, cartelle, satchel, tote, travel bag, cartelle, 24h, beauty- case ed astucci)



Come avete potuto vedere, dal titolo del post, il nome di questo shop, che oggi recensirò è "WeBag" per chi mastica almeno inglese di base, sa quindi che Bag, significa borsa, questa recensione quindi sarà un vero e proprio inno alle borse, ma attenzione! solamente quelle handmade ed assolutamente non quelle creare in serie, senza alcuna passione e spesso di dubbia qualità, poiché i loro materiali sono i più disparati, provenienti anche da territori in cui, anche spesso i materiali sono prelevati con la forza, dalle multinazionali, ma questa non è assolutamente argomento di questo post. Ma andiamo con molta calma, ed iniziamo con il raccontare la storia che questo marchio e quella della sua creatrice hanno attraversato.

Dunque, il marchio "WeBag", è stato creato una giovane ragazza italo-tedesca, il suo nome è Claudia Weber, sin dalla sua infanzia Claudia, ha da sempre manifestato la sua innata passione per la storia e tutto ciò che ne consegue e che ha provocato nel mondo occidentale, una vera e propria evoluzione della civiltà, per chi non ha compreso in questo caso sto parlando delle arti, che hanno da sempre concesso ad artisti ed artigiani di sfoderare le proprie armi migliori, in questo caso le armi dell'intelletto e della pratica, e di creare opere, che in tempi brevi o lunghi, sono poi divenuti delle vere e propre opere d'arte dal valore inestimabile. Claudia Weber può quindi rientrare, se proprio vogliamo nella fetta di questi artisti, che hanno saputo come una spugna cogliere il meglio di mondo, e di canalizzare poi la propria attenzione verso un determinato oggetto. Ed è proprio per questo che Claudia Weber, ha fondato il suo brand "WeBag" poiché grazie ad esso, ella può esprimere tutta se stessa tutta la propria creatività, realizzando delle borse e non solo, che vi assicuro sono dei veri e propri gioielli, non soltanto da un punto di vista estetico ma anche per quanto riguarda la qualità dei materiali che ella usa. Difatti quest'ultimi sono 100% Made In Italy, e ciò permette quindi di avere un prodotto speciale in tutti i suoi aspetti passando dai rivetti finendo per i nastri creati con corde d cuoio. Tutto questo è poi contornato da una lavorazione artigianale, secondo vecchi canoni, ciò conferisce anche al prodotto, soprattutto nel metodo in cui questo è prodotto, un carattere vintage. Ciò inoltre, rende anche ogni borsa un vero e proprio pezzo unico, che quindi, non può avere copie anche a volerle crearle appositamente.

Per quanto riguarda i prodotti che Claudia è n grado di creare, essi sono i più svariato ecco una lista: Zaini, cartelle, satchel, tote, travel bag, cartelle, 24h, beaty- case ed astucci, è facile capire come tutti questi prodotti oltre ad essere esteticamente validi, sono anche utilissimi in tutte le funzioni, che noi svolgiamo nella vita quotidiana, vita che è sempre più frenetica!

Vi lascio come al solito, con foto e contatti,





Commenti

Post più popolari