PaetitJuJu (Accessori e orologi in cuoio)
Ritorniamo ora alle nostre origini, ovvero ritorniamo sula piattaforma Etsy, difatti è da tempo che mi sono allontanato, da quest'ultima, attenzione! ho detto allontanato e non abbandonato, in quanto ho solo spostato il focus su alcuni brand, che ritengo che debbano essere trattati, da chi come me, è appassionato di moda ed accessori, a questo proposito rispondo anche a tutti quelli che in un certo senso mi hanno accusato di aver perso di vista, qual'era la mission del mio blog, a queste critiche rispondo, che l'evoluzione in qualunque ambito, è una cosa essenziale, e rimanere cristallizzato spesso non porta ad alcun minimo risultato, detto ciò tuttavia ritorniamo a noi, e godetevi questa nuova recensione.
Oggi parleremo di uno shop online, che ho scoperto, come già vi ho accennato sulla piattaforma Etsy, il negozio virtuale in questione è denominato, "petitJuJu" un nome davvero bizzarro, ma allo stesso tempo creativo, che lasca ntravedere, quindi quale sia la vera natura di questo shop, esso infatti posso già accennarvi che non cerca assolutamente di riprodurre gioielli da mille e una notte, con materiali preziosi, ma anzì al contrario fa della semplicità il suo vero punto forte. Vi ricordo inoltre che questo negozio non è italiano, ma bensì ucraino, il che già fa intendere perché in un certo senso il negozio, non fa degli elementi che di cui vi stavo parlando la sua priorità. Lo stile degli accessori, e proprio il caso di dirlo riflette, uno stile "Into The Wild" senza troppe sfaccettature, la stessa creatrice del e-shop, Anastasiya Frolova, asserisce che fin da quando era una teenager, amava la cultura hippie, cultura alla quale si sentiva fortemente legata, lei ora non è più una teenager ma infondo si sa, la moda passa, lo stile resta, e cosi egli anche avendo una certa età s sente ancora hipster. Il nome del negozio per chi se lo sta ancora chiedendo deriva dal nome del cane di Nastasiya e di suo marito Andrew, che fanno di questo e-shop, un vero e proprio stile di vita, ricercando da sempre accessori vintage e fuori dalla norma.
Ed infondo proprio questi due aggettivi sono quelli giusti per descrivere le loro creazioni, che sono appunto come già vi dicevo semplici, adatte ad un pubblico giovane, ma che non didsegna nemmeno donne e uomini in età media. Inoltre trovo gli accessori tra quali i loro splendidi bracciali, creazioni adatte in particolare per questa primavera.
Foto e Link!
Per Acquistare:
Commenti
Posta un commento