Gioielleria Duca (gioielleria dal 1962)


Oggi volevo parlarvi di una cosa totalmente diversa da quello che faccio di solito, per diverse ragioni, la prima di queste è che il negozio che andrò a recensire non è un negozio virtuale, ma è un vero e proprio negozio fisico, il secondo motivo è che questo negozio, non è un laboratorio, ma è una semplice impresa commerciale (ossia che compra e rivende beni, agendo quindi solamente da intermediaria) dunque non siamo di fronte a laboratori/imprese che producono le loro creazioni.

Dunque detto questo, il negozio di cui oggi volevo parlarvi, è la "gioielleria Duca" ho scoperto questa gioielleria in quanto, come al solito spesso prima di comprare qualcosa, ricerco attraverso la rete i prezzi migliori, ed è così che mi sono imbattuto nel sito della loro gioielleria, che è sempre aggiornato nel quale non solo è possibile visionare dove essi sono ubicati, e contattarli ma anche visionare il loro catalogo che vi posso assicurare è sempre aggiornato. Per quanto riguarda poi i marchi che questa gioielleria, essi sono davvero numerosi, per cui la possibilità di rimanere delusi è veramente bassa.

Inoltre la gioielleria Duca, non è una realtà nata da poco, la loro storia, difatti, inizia nel lontano 1962, e sino da questa data, è stata un punto di riferimento per l'acquisto di gioielli, orologi e argenteria, nonché per il servizio di laboratorio orafo, per creazioni e riparazioni di gioielli antichi e moderni e di assistenza tecnica per orologi delle migliori marche.Essa inoltre è concessionaria ufficiali delle seguenti marche di orologi: Eberhard, Hamilton, Philip Watch, Breil, Suunto, Locman, Tissot, Ingersoll, Nautica, Swatch.

Dunque, vi lascio con contatti e riferimento e brand trattati da questa gioielleria.




Via di Vigna Stelluti 151
00100 Roma (RM)
Tel: (+39) 06 36 30.01.73
Orari di apertura:
Lunedi: 15.30 - 19.30
Martedì - Sabato: 9.30 - 13.00 / 15.30 - 19.3
-
Marchi trattati:
OROLOGERIA: Eberhard, Hamilton, Tissot, Breil, Locman, Nautica, Emporio Armani, CK Watches, Ingersoll, Frecce Tricolori, Philip Watch, Suunto, Swatch
GIOIELLERIA: Mirco Visconti, Marco Bicego, Crivelli, Le Bebè, Nimei, Fope, K di Kuore, Ponte Vecchio
GIOIELLI IN ARGENTO: Pandora, Rebecca, Morellato, M.C. Sterling, Roberto Giannotti, Sesto Continente, Swarovsky, Fraboso, Ops 
ARGENTERIA: Sovrani, Dogale by Greggio, Primo Piano

Commenti

Post più popolari