Endrews Italia (Abbigliamento (t-shirt, snapback street)



Eccoci ancora per un'altra super recensione, quest'ultima in particolare mi è molto cara, poiché non solo ho l'occasione di publicizzare un brand giovane, fresco e giovanile, ma ho anche l'ocasione di "aiutare" in un certo senso un mio compaesano, e presto capirete perché!

Allora venendo subito a noi, il nome del brand protagonista di oggi è "Endrews"  per quanto riguarda la storia di questo brand, non c'è da dire molto in quanto come vi ho già accennato esso è relativamente giovane, tuttavia per chi mi segue sa che io non amo assolutamente, far i mordi e fuggi, dunque cosa possiamo dire di questo brand? innanzitutto inutile dirvi che il brand stesso, sennonché tutti i capi d'abbigliamento da esso creati sono rigorosamente (e sono fiero di dirlo" Made in italy, e ciò è davvero una gran bella soddisfazione, inoltre tale brand è nata dalla geniale mente di un giovane designer napoletano, e ciò è ancor di più una fantastica notizia, in quanto come già sapete credo che di questi tempi, c'è davvero da stimare a chi ha la forza di guardare al di là di quel orizzonte limitato che spesso in media, e l'ambiente in cui viviamo ci impongono. La missione di questo giovane designer napoletano? principalmente quello di ridefinrie gli standard modaioli, per chi non ha capito mi spiego meglio ogni capo prima di essere creato materialmente, è concepito con lo scopo di acquisire la massima ricercatezza, avvalendosi anche dell'antica tradizione sartoriale Italiana, e Napoletana che come sappiamo è particolarmente apprezzata in tutto il mondo, con questa mission il brand tenta di innestare in tutti i suoi capi dinamicità ma altresì anche eleganza, concetti che forse nella moda di questi tempi sono un po' troppo trascurati...

Per quanto riguarda i capi che questo brand crea sono varie, ma sicuramente il pezzo forte di cui questo brand si avvale sono le t-shirt con stampe, che vi assicuro sono davvero geniali e mai banali. Inoltre questo brand per il momento non ha uno shop fisico, ma ha sia il sito ufficiale che la pagina Facebook (giù i link).

Alla prossima!



Commenti

Post più popolari