Speciale: 29Art (Gioielli ed accessori in rame)


Anche quest'altro negozio, come il negozio che avevo recensito precedente, in particolare Gerba, l'ho conosciuto attraveros il social network Facebook, già avete capito proprio bene, Facebook! non vi state sbagliando, anzi se volete sapere di più, questo social network, sta diventando molto di più di una semplice vetrina virtuale dove poter semplicemente fotografare ed esporre i propri prodotti, ma già da molto tempo sta consentendo a chi ha idee geniali, innovative e creative di poter usufruire di quest'ultimo come una vera e propria base al proprio sto personale, o addirittura nei casi in cui quest'ultimo manchi, divenire un vero e proprio negozio.

Tornando a noi, oggi tocca a 29Art, come vi ho già accennato, esso è presente sul noto sito Facebook, tuttavia ciò non fa perdere il carattere davvero unico ed originale, che questo shop virtuale, vuole cercare di rappresentare nel miglior dei modi. In particolare dalle informazioni si legge che quest'ultimo è lo sbizzarirsi di tante idee su un semplice filo di rame, e forse i più perspicaci avranno già capito perché proprio il numero 29, per tutti gli altri ve lo dirò io, il 29 è il numero periodico che il Rame(Cu) assume sulla tavola periodica, si legge inoltre che molte delle creazioni sono irriproducibili, sotto quest'aspetto, non posso far altro che confermare tale affermazioni, difatti quando sono andato a spulciare tra le tante creazioni di questo shop, ho notato che queste riescono davvero ad andare oltre la fantasia, assumendo degli aspetti che definirei addirittura surreali.

Per quanto riguarda il mio parare, coloro che mi seguono forse lo sapranno già, ma io sono assolutamente a favore di queste piccole realtà artigianali, per lo più gestite interamente da ragazzi, che hanno colto il senso vero di quello che viene definito comunemente "spirito creativo", il potere di reinventarsi, e di reinventare è davvero uno di quelli che maggiormente ammiro, in tal ad esempio tutto ciò s è concretizzato con 29Art, cui vengono proposti bijoux carini, alla moda, fatti a mano, in contrapposizione con quanto prodotto in serie.

Che dirvi? vi lascio delle foto e vi suggerisco caldamente di fare un salto nel profilo, e perché anche acquistare qualche prodotto fatto col cuore per sé, o per la persona a cui vogliamo davvero bene.




Per acquistare i prodotti e per informazioni: 

Commenti

Post più popolari