Kettlebell Jewels (gioielli rigorosamente italiani)



Continuiamo la nostra rassegna delle recensioni concernenti soprattutto i gioielli, giunti a questo punto nojn possiamo esimerci dal trattare un brand che negli anni ha raggiunto un discreto successo tant'è che al giorno d'oggi, tale marchio è venduto in più d 500 stores in tutta Italia ed Europa, ciò che a prima vista può sembrare insignificante, in altri ambiti, non lo è per chi lavora in questo settore, difatti per raggiungere tali livelli, oltre alla costanza, all'impegno ed alla dedizione di chi dietro questi brand lavora, non solo dal punto di vista materiale ma anche per quel che riguarda le idee, serve anche una forte di ottimismo e di spirito imprenditoriale, utile per espandere il proprio raggio d'azione, ed è proprio questo che possiede i proprietari di tale brand.

Kettlebell Jewels nasce nel 2011, dalla passione per il kettlebell lifting unita a quella per la gioielleria. La creatività, l'amore per la moda, gli studi, le esperienze lavorative e qualche incontro fortunato hanno portato KBJ ad essere oggi un marchio distribuito in tutta Italia e in Europa. In particolare tale marchio è sempre alla ricerca di prodotti originali e mai banali, creazioni che sono  realizzati a mano nei  laboratori milanesi,. Da ciò quindi va anche il merito che deve essere attribuito a questo brand, di non delocalizzare i proprio centri di produzione, contribuendo alla valorizzazione del made in Italy. Anche se comunque KBj distribuisce in esclusiva per l'italia dei marchi Mykitsch (Los Angeles) e RainbowLink (Parigi).
Per quanto gli accessori, che da quest'ultimo vengono prodotti possiamo trovare: Bracciali, braccialetti, collane, anelli, portachiavi, borse.  Tutte le creazioni, in particolar modo sono caratterizzate da un gusto fresco, easy che permette di indossare questi bracciali in qualunque occasione, anche se comunque personalmente io li trovo particolarmente adatti per la bella stagione, ciò non toglie che possono essere indossati anche in periodi freddi. Per quel che concerne l'acquisto di questi accessori, essi possono essere tranquillamente acquistati dal loro sito web, che devo aggiungere è molto funzionale ed è una vera e propria goduria acquistare, grazie alla semplicità d'uso.

E voi cosa ne pensate di questo brand?
Io nel frattempo vi lascio con delle foto e i riferimenti.




Per acquistare: 

Commenti

Post più popolari