Forward brand ( il brand nato per i giovani)





Se scrivo Forward Brand, credo che tutti pensano che io stia parlando di un brand che assolutamente non è italiano, ma d chissà quale stato dell'America, ma invece come spesso dice il detto, l' apparenza inganna, e questo è proprio il caso nostro. Forward brand, difatti, è un brand 100% italiano, nato dalla passione di giovani ragazzi,  appassionati moda, che hanno deciso così di creare un loro proprio brand, e trasporre le proprie idee, su diversi tessuti, che vanno poi a creare diversi capi d'abbigliamento.

In particolar modo, per poter riassumere, quello che i giovani, tentano animatamente di raggiungere, possiamo usare tre termini, che possono essere considerati i pilastri, sulla quale il loro impianto creativo ed imprenditoriale si poggia, i concetti chiave, sono così: Innovazione, in modo da rimanere sempre al passo con i tempi, seguendo nuove modi, e nuovi mood, particolarmente adatti per le menti giovani. Tendenza, che conseguentemente alla prima non rimane mai statica, ma bensì si evolve, seguendo non soltanto le idee del brand, ma anche appunto le tende del pubblico, e per ultimo ma non per importanza vi è lo stile che possiamo ritrovare in qualunque capo d'abbigliamento questo brand crei, lo stile come ho già scritto fra le righe, è particolarmente adatto un pubblico giovanile, poiché esso molte volte tende ad assumere caratteri molto coloriti ed eterogenei anche seguendo quelle tendenze che vengono da oltreoceano. Basti pensare difatti, alle stampe floreali e le stampe che riflettono spesso una realtà distorta di quello che percepiamo.

Il brand è nato il 18 aprile 2012, dunque, possiamo dire che mentre sto scrivendo questo post, esso è relativamente giovane tuttavia, esso sta riscuotendo parecchio successo, grazie anche alla distribuzione in molti store d'abbigliamento, che evidentemente hanno captato la potenzialità di questo brand. Al momento inoltre il brand, non possiede un proprio sito web, tuttavia, è possibile acquistare tutti i capi, su blomming, una piattaforma simile ad Etsy.





Per acquistare e seguire le nuove tendenze:


Commenti

Post più popolari