Theresa Rose (Bracciali, collane, orecchini per tutte le occasioni)
Con questa recensione non ci stacchiamo dal suolo americano, ma anzi! continuiamo ad accentuare la passione che spesso molti americani hanno per gli accessori e per tutto il mondo che ruota intorno a quest'ultimi. Ed ecco allora che per questa recensione ci spostiamo (almeno virtualmente) in California, dove vive una donna Theresa Rose, che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro.
In particolare Theresa disegna e crea gioielli, da circa sette anni, ciò fa intendere dunque il grande interesse che egli mostra, un interesse che quindi facilmente ci porta a pensare, che esso va al di là di un sentimento che ha carattere puramente economico. La sua storia, è quella comune a molti altri "artisti" che su questo blog, sono stati recensiti, ella difatti ha iniziato questa sua attività, principalmente per hobby, ma con il passare del tempo è stata supportata non solo dalla sua famiglia, ma anche da un numero sempre crescente di clienti, ed ella ha deciso così alla fine di aprire un suo vero e proprio negozio virtuale, che porta il suo stesso nome e che è presente sulla piattaforma Etsy.
Cosa possiamo trovare in questo shop? e qual'è lo stile che accomuna tutti i accessori, da Theresa, bene rispondere a queste e a tante altre domande, non è cosi facile come sembra, in quanto è la stessa Theresa, ad affermare che ella non ama cristallizzarsi in un unico stile, ma anzi ella ama le novità, ama il cambiamento, ed è per questa ragione che nel suo shop, possiamo trovare più di 200 articoli, tuttavia c'è da asserire che la quantità non compromette assolutamente la qualità, ed ogni gioiello non solo è in grado di adattarsi perfettamente alle richieste dei clienti, ma presenta anche una sua storia personale, e ciò fa quindi davvero tanto clamore. Per definire tuttavia tutti questi gioielli che nel suo shop sono presenti, potremo utilizzare due termini: semplice ed elegante, adatti quindi per qualunque occasione, sia essa formale o informale. i materiali che Theresa utilizza per i suoi accessori anch'essi contraddistinti da una molteplicità di elementi, possiamo trovare pietre preziose e/o semi -preziose, argento, oro, e semplici leghe metalliche. Inoltre tra i tanti servizi che Theresa offre, vi è anche quello che permette di personalizzare il proprio accessorio, aggiungendo lettere e simboli a voi particolarmente cari.
Detto ciò non mi resta che augurarvi una buona permanenza nel suo shop!
Vi lascio con foto e riferimenti.
Commenti
Posta un commento