Baba Crifer borse



Passata una buona festa dei lavoratori? io come sapete non sono tale ma sono uno studente universitario ed ho approfittato di questa festa, per fare una corsetta, purtroppo era da molto che non correvo e pertanto da ieri le mie gambe sono letteralmente distrutte, ma vabbene così e si supera anche questo. 

Oggi volevo brevemente portare alla vostra conoscenza le borse di Baba Crifer, che ho notato ieri, girovagando sul sito di Francesaerre, per chi non lo sapesse quest'ultimo è un negozio sia fisico che virtuale, nel quale è possibile acquistare prodotti di nuovi brand italiani, ovverosia è un modo per dare visibilità a questi brand, che molte delle volte non sono molto conosciuti, tuttavia questo non è il caso di Crifer. In particolare questo marchio nasce dalla passione. di due giovani amiche Alessandra e Barbara, due giovani donne diverse ma simili, è un po' una contraddizione, ma è stata proprio questo fattore di simil diversità a far nascere il marchio, un elemento caratteristico e di base di Baba Crifer, è il disegno, e a partire da bozze, linee, forme che le borse di questo brand, timidamente nascono, per assumere, poi con il tempo una forma matura ed adatta ad entrare nello spietato mondo della moda. Le caratteristiche delle borse sono quelle che ogni donna vorrebbe aspettarsi, ossia tessuti morbidi, come ad esempio la pelle, e colori opachi e non appariscenti, in modo da portare con se queste borse in qualunque occasione, anche la dimensione varia a seconda dei modelli, partendo da semplici little pocket sino ad arrivare a borse maxi..

Dove è possibile acquistare queste borse? il brand possiede un suo sito web, tuttavia non è possibile acquistare le borse direttamente da lì, tuttavia potete tranquillamente acquistare le borse, in  molto negozi della vostra città, se periodicamente inserirò anche nel blog, ed in questo articolo, oltre che sul sito FrancescaErre.


UR





Commenti

Post più popolari