Scarpe fluo per la corsa e no, promosse o bocciate?


Le scarpe che usiamo per lo sport, e in particolare per la corsa (running) devono avere dei colori un po' stravaganti,e ciò non lo dico per affermare una devianza psicologica, ma solamente per affermare il fatto che si sa l'occhio vuole la sua parte, e perché non unire la funzionalità di una scarpa da running anche con una buona estetica. Inoltre i colori di queste scarpe vi aiuteranno a rendervi molto più visibili. Ed è cosi che la nostra scelta cade sulle scarpe, con colorazioni fluo, che a mio avviso sono davvero stupende, specialmente quando siete in movimento veloce.

Ma quale scarpa scegliere che abbia queste caratteristiche di cui abbiamo parlato? sicuramente i due brand più noti quali Adidas e Nike vengono in nostro aiuto.

Da parte della Adidas possiamo trovare nel nuove ZX 700 che sono state realizzate anche in un bel colore giallo fluo, con degli inserti catarifrangenti .

Mentre per quanto riguarda la Nike sicuramente le colorazioni pi suggestive, provengono dalla linea free run, tuttavia anche le Air Max  e le Roshe Run è possibile trovarle in colorazioni fantastiche.





Commenti

Post più popolari