Italia Indipendent gli occhiali innovativi, ricercati e creativi
Credo che nella vita essere indipendenti sia davvero una qualità unica. è molto difficile da conquistare quest'ultima ma una volta ottenuta, ci si sente davvero liberi, anche se come la storia ci insegna non è un dato stabile ma è costantemente minacciato da una serie di fattori ed eventi.
Tuttavia non voglio fare quest'oggi una lezione di filosofia, ma vi introdotto questo concetto per parlarvi più in generale del brand italianissimo Italia Indipendent, passiamo subito ai fatti, esso è stato fondato nel 2007 in occasione della mostra Pitti a Firenze da Giovanni Accongiagioco, Lapo Elkann e Andrea Tessitore, e sin da allora è stato un successo incredibile. E se vi state chiedendo a cosa è dovuto questo successo, basta farsi un giro per il sito web del brand e vedere i prodotti.
Vi dico subito che la missione del brand è semplicemente quella di realizzare attraverso gli occhiali tre concetti, ricerca, innovazione e creatività. E ad oggi anche notando il riscontro del pubblico ci sono riusciti alla grande, pensate che anche le grandi celebrities americane hanno scelto questi occhiali per il loro tempo libero: Gwen Stefani, RIhanna, Ellie Goulding Karen Gillian e tante altre ancora.
Ma passiamo ai prodotti più concretamente, vi dico subito che è possibile trovare sia occhiali da uomo che da donna, sia da sole che da vista, inoltre quest'ultimi possono essere acquistati sia online che nei tanti store appositi sparsi per l'Italia e nel mondo. Ma ora veniamo alle caratteristiche degli occhiali, come è possibile notare nel sito vi è la linea:
I-Thermic: forse gli occhiali più innovativi del brand, quest'ultimi sono in grado di cambiare il colore colore in condizioni ambientali con più di 30° (magari al mare) questo processo si attiva all'infinito e vi permette di essere sempre poliedrici.
SuperFlex: questa linea di occhiali è adatta a chi pratica sport, ma anche a chi nel tempo libero, vuole un accessorio che sia resistentissimo ma allo stesso tempo versatile e stiloso.
UVlux: i miei preferiti, quest'ultimi sono trattati con un particolare processo che rende gli occhiali al tatto molto simile al velluto.
UVlux: i miei preferiti, quest'ultimi sono trattati con un particolare processo che rende gli occhiali al tatto molto simile al velluto.
Facebook Page: http://www.facebook.com/ItaliaIndependent
Twitter: https://twitter.com/ITIndependent
Pinterest: http://pinterest.com/itindependent
Commenti
Posta un commento