Nike Air Zoom Elite 7 recensione
Finalmente le nuove Nike Air Zoom Elite 7 sono realtà! in molti hanno aspettato questa scarpa, segno che essa era già molto apprezzata non solo dai puristi della corsa, ma anche da chi facendo una semplice passeggiata, vuole una scarpa, comoda, sottile, leggera e sopratutto traspirante.
Senza nessun timore possiamo dire che questa scarpa è forse la più traspirante che la Nike abbia mai creato sino ad oggi, basta girare sulla rete per vedere solamente commenti a cinque stelle, c'è chi ha addirritura vinto maratone con queste scarpe, ma quali sono i motivi del suo successo?
- Innanzitutto un basso profilo, in questo modo la scarpa si avvicina molto di più al terreno non solo per una maggior reattività ma anche per una migliore andatura, pensate che il differenziale è solo 8 mm.
- Il peso è solo 272 grammi (scarpa 42.5) è davvero una piuma!
- La "morbistenza" già perché una volta indossata questa scarpa, sembrerà di aver avvolto il piede in 1000 piume, ma allo stesso la scarpa è molto robusta e resistente ai tantissimi urti che incontrerete sul vostro cammino
A chi è indicata? sicuramente a coloro che amano correre, ma nel vero senso della parola, a chi ama vincere, a chi ama le competizione e a chi non pensa troppo all'estetica.
Per quanto riguarda il prezzo sul sito della Nike è possibile trovarle a 131€ anche se girando in rete (Vedi Mister Running) è possibile risparmiare qualche decina di euro.
Commenti
Posta un commento