Gaëlle Bonheur Paris il brand italiano, d'ispirazione francese, presente in tutto il mondo



Parliamo ora di un brand emergente, ma che sta già riscuotendo molto successo qui in Italia, grazie anche alle numerose capsule collection che periodicamente vengono concretizzate con diversi personaggi presenti all'interno del mondo del moda. 

Gaëlle Bonheur è stato fondato Michelle Cilli, un giovane fashion designer e art director, accanto al nome possiamo leggere Paris, tuttavia ciò non significa che il brand è nato a Parigi , ma solamente che gran parte della filosofia deriva proprio dagli archivi modaioli parigini. Nato nel 2009 proprio con una capsule collection, oggi il brand è presente in più di 400 showroom di tutto il mondo, oltre che nelle migliori boutique d'Italia. Il motivo di questo successo non sta solamente nell'astuzia e in buona conoscenza del marketing di Alessandro, ma anche grazie all'estetica dei capi, che devo dire sono davvero strabilianti grazie all'alternanza di stampe molto appariscenti e futuristiche, con scritte molto semplici, che riflettono la formalità e l'eleganza francese.

Per quanto riguarda l'acquisto come vi dicevo non avete nessun problema a trovare i capi d'abbigliamento di Gaëlle Bonheur  nelle boutique della vostra città, se invece avete problemi, potete sempre acquistare dal minimale sito del brand









Commenti

Post più popolari