Come e con cosa indossare i cappelli a tesa larga (cappelli larghi, stile diva)
Nella precedente recensione abbiamo parlato di questi cappelli in generale e di come quest'ultimi sono divenuti un vero e proprio must indispensabile per apparire glamour. Tuttavia abbiamo detto anche che esiste una vasta quantità di cappelli, pertanto bisogna fare attenzione nel momento della scelta e sopratutto bisogna tenere in considerazione il proprio stile, tuttavia nonostante ciò possiamo trovare delle strade rettilinee sulle quali ci possiamo inoltrare.
Dunque un cappello a tesa larga nero, può essere benissimamente indossato con un cappotto/trench nero, o una giacca in pelle, anche con una camicia bianca, l'importante è non abbinare colori sbilanciati, poiché in questo caso la scelta deve ricadere su un cappello color panna in questo caso potete abbinare molti più colori come; marrone, verde, blu, rosso e così via. un'attenzione particolare merita quello di colore bianco, da utilizzare prevalentemente in estate.
Arrivati a quello di paglia, in questo caso potete utilizzare anche una camicia di jeans elaborata in questo modo non avrete problemi di alcun tipo per altri abbinamenti. Inoltre ricordatevi che se scegliete di indossare uno di questi cappelli, gli orecchini non devono essere troppo vistosi, in particolare le perle sarebbero adatte, ma vanno bene anche altri orecchini corti, così come anche la collana deve essere di media lunghezza, meglio se in pietra
.
Commenti
Posta un commento