Sunday21



Come già sapete, adoro particolarmente le storie nelle quali gli individui, sono dei cosiddetti selfmademan, ossia degli uomini che s sono fatti da soli, senza troppi compromessi, con una idea ( a volte davvero geniale) da portar avanti, anche a costo di oltrepassare mille avversità. Credo che questo tipo di scelte, inoltre, sia da valorizzare, specialmente in una società come la nostra, dove oramai tutto e in mano di tutti, e tutti possono fare tutto.

Una di queste storie, arriva direttamente dalla mia città, ossia Napoli, e proprio qui, che in una domenica del 21 dicembre 2008, un gruppo di amici, ha deciso di iniziare questa nuova attività, ovviamente voi vi starete chiedendo, ma in cosa consta questa attività? sicuramente c'è da dire, che la passione di questi amici, era la moda e tutto ciò che affine a quest'ultima, tuttavia le menti giovani dei ragazzi napoletani, hanno pensato bene di lavorare, giocando, con le fantasie, le forme i colori, dei brand mainstream. In un modo da creare una vera e propria sub-cultura da affiancare, a quella dei "grandi" della moda. Ad oggi possiamo tranquillamente affermar,e che i giovani ragazzi c'è l'hanno fatto, hanno coronato il loro sogno, ed ora possiedono un brand, Sunday21 o Sunday Twentyone (è indifferente) che è una realtà di successo, non solo a livello nazionale. Una delle chiavi di successo di questo marchio, è stato sicuramente la creazione di una linea sia per la donna, che per l'uomo, che molto spesso viene trascurata, queste linee sono connotate da uno stile chic, glamour e a tratti urban, tuttavia quest'ultimo è molto leggero, pertanto le collezioni, non sono solo destinate ad un pubblico teen. Come vi dicevo prima, il brand "gioca" su altri stili, ed è chiaro, che in questo contesto lo studio grafico è di vitale importanza, ed è il cuore dell'attività di Sunday21, le varie attività vengono svolte, dsiVeronica Massa, Matteo Paloni (ufficio stile) e Fabio Massa (ufficio commerciale).

Il brand ha una propria pagina Facebook, un proprio sito web, nel quale è possibile visionar ele varie collezioni, ed eventualmente acquistarle, atraverso l shop integrato, inoltre Sunday21, è presente nella sezione My factory di Pitti Immagine Uomo e del touch / Donna , oltre ad avere un proprio showroom Via Sannio Eventi a Milano







Commenti

Post più popolari