Nalaya Gioielli ( I gioielli dal fascino esoterico)
Ho visto uno scatto di Chiara Nasti, e tra i vari accessori che ella indossava, ho notato dei bracciali semplici ma al contempo davvero accattivante, non è stato difficile, come sempre trovare questo brand, in quanto giovane Fashion blogger, come è sua prassi, inserisce a fine articolo la lista de brand, ed è cosi che mi son dato da fare per scoprire di più su questo brand.
Il brand si chiama Nialaya Jewelry, come è facile intuire, non è un brand italiano, ma non importa, la bellezza supera tutti confini, sia quelli arbitrari che non. La storia di questo marchio, o meglio del titolare di quest'ultimo, è davvero significativa, e mi ha davvero fatto riflettere a a fine lettura, prima di raccontare quest'ultima dovete saper,e che il brand, è stato fondato da Jannik Olander, un designer d origini olandesi, che ora vive a Los Angeles, per gestire questa sua attività, che è sempre più nota al grande pubblico, anche all'interno del settore della moda. Tuttavia dovete sapere che tutte le pietre preziose e semi -preziose , perle ,materiali e altri oggetti che vedete nelle collezioni Nialaya sono raccolte a mano, e non in singolo luogo, ma bensì intorno al mondo, ed è questa la peculiarità che ha reso celebri i bracciali del brand, che sono formati, in molti casi da materiali davvero pregiati. Ed è proprio in uno dei suoi viaggi, che Jannik in India, incontra uno sciamano, in due occasioni, nella prima quest'ultimo è un po' titubante verso lo straniero, mentre la seconda volta, si concede di leggergli la mano, ma c'è di più alla fine regala Jannik una pietra preziosa, che sarà il suo portafortuna, ed è proprio qui che nasce il brand., tant'è che il nome Nialaya è proprio il nome dello sciamano, che è poi scomparso.
Per quanto riguarda i prodotti, su questo punto non vorrei sporgermi più di troppo, anche a discapito di una scarsa informazione, verso il brand, tuttavia voglio che siate voi a scoprire la vera essenza dei bracciali, delle collane, degli anelli e degli altri prodotti che il brand, offre alla propria clientela. Per cui non mi resta che augurarvi una ricca scoperta.
Web Site: http://nialaya.com/
Facebook Page: https://www.facebook.com/NIALAYA
Instagram: http://instagram.com/nialaya_jewelry
Commenti
Posta un commento