Speciale "Kay2me"

Ritorniamo di nuovo a noi, con una nuova e celeberrima recensione, il negozio di cui oggi vi voglio parlare, anch'esso verte il suo asse produttivo, su un gioiello in particolare, quale è  il bracciale. E' la protagonista è Katia Fedeli che è  la mente ed il braccio del suo negozio, dal nome "Kay2me", un negozio che da subito si fa notare per la caratteristiche delle creazioni contenute all'interno di esso.

Il polo produttivo rigorosamente fatto a mano, verte come ho già detto, solamente su -bracciali, ed anche se a primo impatto potrebbe essere definita spoglia questa decisione in realtà ha un suo perché, basta difatti, osservare le creazioni per rendersi conto di quanta cura e dedizione viene impiegata per realizzare ognuno di essi, tant'è che ogni pezzo, io quasi quasi lo definirei unico.

Ma cosa hanno questi bracciali, da renderli così speciali? innanzitutto la linea di bracciali prende il nome di "KAY me" ed è una linea di bigiotteria fatta a mano qui in italia, detto ciò, descrivere ognuno di essi sarebbe troppo prolisso, e pertanto mi limito ad esporre in poche le righe, le caratteristiche  che sempre secondo il mio parere soggettivo, accomunano tutte queste splendide creazioni, in particolar modo:  possiamo porre l'accento sui colori che fanno in modo di adattarsi a tutti i gusti, nello stile e nella creativa, che anche qui riflette dei caratteri orientali, ma che per certi tratti ha un retrogusto retro style, i dettagli che fanno in modo di differenziare i vari bracciali, ognuno di essi, difatti presenta a seconda dei casi, perline, pietre dure, pendenti ed altro.

Che dire? fatevi un giro in questo negozio poiché merita per  davvero.

Foto!!




Per acquistare i prodotti:

Commenti

Post più popolari