Work_on la vera personalizzazione scarpe
Work on significa letteralmente: lavorare su, ed è proprio quello che il team del brand dall'omonimo nome, questo brand, difatti, non si accontenta di indossare e far indossare ai propri clienti delle scarpe ordinarie ma cerca qualcosa di più, tenta di rendere le scarpe proprie, personalizzandole a più non posso, sempre rispettando i canoni del buon gusto.
Quest'idea nata nel lontano 2009 a Napoli, grazie ad un giovane ragazzo Peppe Caniglia, che ha deciso un bel giorno di unire la centenaria attività di famiglia, con le tendenze più in voga degli ultimi anni nel campo dello streetwear non solo italiano ma anche internazionale. Che dire ragazzi! il risultato è più che soddisfacente le scarpe dopo la customizzazione diventano dei veri e propri pezzi d'arte. Ed il pubblico se ne accorto, in quanto la bottega di Peppe non è popolata solamente da persone ordinarie, ma anche da vips e calciatori. Per quanto riguarda la personalizzazione in senso stretto, come potete vedere dalle foto, la personalizzazione che Work_on non è un semplice aggiungere di borchie, come fanno molti altri store, ma è un qualcosa di più che aggiunge tantissimi elementi alle scarpe, pur senza stravolgere la sua struttura originaria. In particolare le scarpe che più sono preposte e sulle quali il brand ha effettuato numerose personalizzazioni sono sicuramente le Converse.
Se volte acquistare queste stupende scarpe, potete visitare lo store online, ove averete la possibilità di trovare dei modelli già personalizzati, tuttavia se non siete soddisfatti nemmeno di questi (molto difficile) potete tranquillamente visitare il negozio situato a Napoli.
P.s: diffidate dalle imitazioni di Work_on c'è ne solo uno.
Web Site: http://www.workoncustom.com/
Commenti
Posta un commento