Tendenze abbigliamento anno 2015





L'anno è appena iniziano e noi ci siam messi, subito al lavoro per scoprire quali saranno le tendenze, ovverosia quelle mode che sono più seguite e che tanto fanno scalpore quando vengono lanciate sulle passerelle, dell'anno 2015, ebbene iniziamo subito;



1. Sicuramente un ruolo fondamentale lo stanno assistendo i capi d'abbigliamento long, che si tratti di una t.shirt a stampa unica, di un felpone, l'aggettivo è sempre univoco, ossia lungo! (non pensate male), ragion per cui non gettate i capi che non in lavatrice si sono un po' allargati, questo è il loro anno!

2. Per quanto riguarda l'uomo e per quanto riguarda il compartimento "pantaloni" lo skinny jeans tradizionale, sta perdendo sempre più il suo fascino, ora si avvicina l'era delle panta-tute, o anche joggers, quest'ultimi tuttavia non sono assolutamente larghi, ma a sigaretta.

3. 2015-1960 sembra proprio che il fascino della golden age, perduri ancora, abbiamo così stampe geometriche e magari anche ricche di colori, senza considerare gli occhiali, che siano rotondi, squadrati, maxi, il verbo è uno solo: indossarli!

4. Per le donne, ora che fa freddo, non esitate a indossare "la cappa", meglio se morbidi, avvolgenti ed a tinta unica smooth.

5. Per quanto concerne le scarpe, abbiamo un incursione delle scarpe con plateau e stivaletti per gli uomini, le sneaker non sono da evitare, ma evitiamo quelle con la suola bassa, inoltre sia che acquistate un paio Nike, sia New Balance, la parola d'ordine è eleganza! per cui prediligete i toni scuri (magari il nero)



Commenti

Post più popolari