Occhiali Komono, qualità e quantità ad un prezzo speciale!




Gli occhiali realizzati da Komono, sono davvero affascinanti in quanto ogni singola linea si muove verso strade totalmente diverse da quella realizzata in precedenza, in questo modo il brand garantisce unicità e incompatibilità tra modelli. Ogni collezione come è naturale che sia ha una sua particolarità, quest'ultima può essere ricondotta sia alla forma che alla dimensione degli occhiali, sennonché al colore che è una caratteristica chiave del brand Kimono.


In questa recensione parleremo di tre diverse collezioni,  Benicio, Bennet, Allen, Renee, ho posto sotto un unico tetto tali collezioni dal momento che hanno degli elementi in comune, come ad esempi una forma quadrata e dei tratti spigolosi, eccezion fatta per la collezione Allen, la quale riprende un po' quello che è il classico modello turtles anche attraverso il colore. I modelli appartenenti alla collezione Benicio, sono invece l'apoteosi della spigolosità, ma sono incredibilmente affascinanti. I modelli Renee ricordano un po' gli occhiali indossati dagli attori hollywoodiani degli anni '60.

Un'altro aspetto da tener bene in considerazione è il prezzo, si parte da modelli al prezzo di 40€ sino ad arrivare ai 50€, davvero una miseria, considerando la qualità


BENNEThttp://shop.komono.com/collections/bennet





RENEEhttp://shop.komono.com/collections/renee


BENICIOhttp://shop.komono.com/collections/benicio
ALLENhttp://shop.komono.com/collections/allen



Commenti

Post più popolari