Tità Bijoux - accessori fatti col pizzo


Conoscete i gioielli di Tità Bijoux? no? beh scopriteli assieme a noi, partiamo subito dalla storia 
 di questo brand è molto ottimista, non a caso quest'ultimo è nato grazie alla passione condivisa di mamma e figlia che mettendo insieme le loro forze hanno dato vita ad un qualcosa di unico, non solo nel panorama italiano ma anche estero. Sicuramente una delle tecniche  che ha reso celebre le loro creazioni è stato sicuramente il pizzo, che permette di creare degli accessori super delicati, e sopratutto senza tempo. Il successo non è mancato ad arrivare, e esso è stato possibile sopratutto grazie al passaparola, oggi Laura e Céline realizzano i loro accessori, nel laboratorio a Milano, come si faceva un tempo e non perdendo mai l'ingrediente segreto e fondamentale ossia la passione! 

Dunque per quanto riguarda le collezioni esse sono davvero tante: Under The sea, asi ispira a tutti gli organismi che possiamo trovare sui fondali del mar,e come ad esempio i coralli. La collezione Medina, permettetemi il termine ha uno stile un po' arabeggiante. Abbiamo una collezione per il Natale, la collezione Luck&Love che si rifà a simboli portafortuna e che riecheggiano sentimenti, e molte altre ancora.

Potete acquistare tutti gli accessori sia nella boutique a Milano sia nello store online, se siete in cerca di un bracciale con ancora, esso è realizzato anche da Tità, con un'ancora davvero perfetta e corda in più varianti di colori. Instancabili e Immancabili sono poi gli orecchini fatti col pizzo, che hanno segnato la storia di Tità Bijoux e che proprio recentemente hanno avuto un cambio di stile.




Store Locator:


via Melzo, 12
20129 Milano










Commenti

Post più popolari