Blowhammer il brand d'abbigliamento scaccia crisi
Parliamo ora di un brand che stimo particolarmente per la sua storia, innanzitutto diciamo subito che esso è un "brand giovane creato da giovani per i giovani". Parliamo difatti di Blowhammer (tradotto letteralmente sta per martellata, colpo di martello) il marchio è stato creato da un ragazzo Salvatore Siniglia, classe 1991 originario della mia stessa regione la Campania. Ciò che salta subito all'occhio è dunque l'eta del suo founder, ma ciò che non deve impressionare è il leitmotiv del brand, che riprende anche per quanto riguarda il suo comparto grafico delle stampe davvero fresche, in grado di bucare quelle bolle presenti nel nostro paese, che ci fanno volare, guardare tutto ciò che è intorno a noi, ma altresì ci impediscono di muovere i nostri arti inferiori per fare dei passi. Inutile dirvi che il brand nell'ultimo anno ha avuto un notevole successo, non a caso la vendita che dapprima era incentrata su un social network quale Facebook, si era ora spostata in un sito proprietario, ove avrete la possibilità di scoprire i due prodotti disponibili quali: t-shirt e felpe sia per che per donna. E sempre all'interno del sito di Blowhammer avrete la possibilità di partecipare attivamente, e non finisce qui, restando sempre degli user attivi, avrete l'opportunità di usufruire dei buoni BH utili per ricevere sconti e tanto altro ancora.
Web Site: http://www.blowhammer.com/
Facebook Page: https://www.facebook.com/Blowhammer/timeline
Commenti
Posta un commento