Speciale: DaMaggie


Proseguiamo ancora il nostro percorso, per quest'occasione dopo aver fatto il mio solito giro sul mio sito preferito del momento, ossia, Etsy, mi hanno colpito particolarmente le opere di una giovane ragazza di nome Giulia, ed è cosi che  mi son deciso a scrivere una recensione a tutto tondo, del suo e-shop.

Iniziamo col dire che Giulia,  in particolare,  per i suoi prodotti, utilizza da sempre forme semplici, ma con design accattivante ed efficace, che rispecchia alla perfezione il nostro concept di creare prodotti..
Giulia che lavora i suoi prodotti  personalmente, utilizza inoltre come altri recensiti,  materiali primitivi, in particolare: pietre, stoffa e e metallo, tuttavia è da ricordare che i suoi prodotti,  comunque, sono molto eterogenei e mai uguali e noiosi.
Ed ancora una volta, così,  abbiamo la dimostrazione (diversa per stile ma simile nel messaggio rispetto a quelle di altre creatrici di prodotti) di gioiello ( e non)  che ruota intorno a ricordi, emozioni e sentimenti personali; ancora un prodotto che viene dal mondo femminile e a quel mondo si riferisce e indirizza, per la maggior parte dei prodotti.
Come al solito foto!
 (Queste foto sono state scelte puramente a scopo illustrativo, visto che Giulia crea una miriade di prodotti anche su richiesta)


Se volete acquistare o contattare Giulia:


Commenti

Post più popolari